Chi sono

Danilo_Perini-0243

Mi chiamo Danilo Perini e mi occupo di consulenza e pianificazione finanziaria.

Il mio lavoro consiste nell’aiutarti a finalizzare i risparmi nel modo corretto per realizzare i tuoi sogni e i tuoi progetti.

Niente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della passione.”

Georg Hegel

La mia naturale predisposizione verso i rapporti interpersonali ed i valori umani mi hanno fatto innamorare fin dall’inizio dell’attività del consulente finanziario orientato alla persona, punto di riferimento e guida nelle tue scelte patrimoniali e finanziarie, professionista con un importante ruolo sociale nel creare benessere e cultura finanziaria.

Queste mie certezze, unite all’impegno, alla passione ed alla voglia di riuscire, mi hanno portato a sposare un progetto innovativo fondato sulla vera indipendenza e sulla conciliazione tra il tuo interesse e quello della mia attività.

Sono partner e manager di Azimut, la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano, quotata alla Borsa di Milano.

Ecco perché mi definisco un consulente finanziario #BankFree: non c’è alcuna banca-padrona che mi dice cosa fare, come farlo e a che prezzo. Sono pienamente autonomo e libero di scegliere le migliori soluzioni disponibili sul mercato insieme ai miei clienti e con il supporto degli specialisti.

Ho il privilegio di lavorare in un team di colleghi-soci di elevata esperienza e dalle straordinarie qualità umane e professionali, sono parte attiva e interprete di un ambiente positivo, sereno e stimolante, dove ogni giorno il sorriso è protagonista!

Il mio curriculum completo si trova su LinkedIn.

Sono positivo, ottimista e altruista.

Mi piace ascoltare qualsiasi genere di musica, adoro leggere libri, amo stare in compagnia di buoni amici, meglio se davanti a un calice di buon vino.

Sono convinto che sia il valore umano a fare la differenza nelle relazioni, credo fortemente nell’importanza dello scambio costruttivo di esperienze e opinioni, penso che sia meraviglioso lasciarsi travolgere dalle emozioni e dall’entusiasmo che ogni scelta di cambiamento suscita in noi.

Amo profondamente la libertà e mi impegno ad applicarla a tutti gli ambiti della mia vita. Mi impegno anche a divulgarla, tramite una Associazione Culturale di cui sono tra i fondatori.

***

Danilo Perini

P.IVA 02895481204 

Iscritto all’albo unico dei Consulenti Finanziari dal 2008

OCF – Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei Consulenti Finanziari

Delibera n.16723

Iscritto alla sezione “E” del registro unico degli intermediari assicurativi dal 2008

IVASS – Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni

Delibera n. E000299145

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...